Home»Formazione»Corso di Rilevamento geologico delle aree vulcaniche

Corso di Rilevamento geologico delle aree vulcaniche

Scadenza iscrizioni: raggiungimento 35 iscrizioni - Crediti APC: richiesti 15

L'Ordine dei Geologi del Lazio, il Dipartimento di Scienze Geologiche dell'Università Roma Tre ed il Parco regionale dell'Appia Antica organizzano il corso di aggiornamento professionale "Rilevamento geologico delle aree vulcaniche: teoria e pratica nel Parco dell’Appia Antica (Roma)". Il corso si terrà a Roma il 26 e 27 ottobre 2011, nel Parco Regionale dell’Appia Antica, Via Appia Antica 42.

L’iscrizione al corso è riservata ai soli geologi iscritti all’Albo ed è limitata ad un numero massimo di 35 partecipanti, ammessi secondo l’ordine temporale di arrivo delle prenotazioni.

Si raccomanda di effettuare la prenotazione solo se certi di partecipare al corso.

Per iscriversi, una volta effettuata la prenotazione, occorre inviare copia della ricevuta di pagamento della quota di € 30,00 all’indirizzo corsi@geologilazio.it. Il versamento della quota di partecipazione, comprensiva dei pranzi e dei coffee break,  dovrà avvenire esclusivamente mediante bonifico bancario intestato a:

ORDINE DEI GEOLOGI DEL LAZIO  -  Banca Popolare di Sondrio Agenzia 27 Cavour

IBAN: IT87 L056 9603 2270 0000 2456 X55

Causale: Iscrizione Corso Rilevamento geologico delle aree vulcaniche – nome e cognome

Ricevuto il bonifico sarà inviata a ciascun partecipante una email di conferma dell'iscrizione al corso. Per motivi organizzativi e contabili non potranno essere restituite le quote di iscrizione in caso di mancata partecipazione.

Sono stati richiesti n. 15 crediti formativi APC. L’attestato di partecipazione sarà rilasciato in base all’effettiva frequenza al corso.

Modulo di prenotazione

Locandina