Home»Formazione»Convegno sul mercato della geologia in Italia - Roma 8 e 9 luglio

Convegno sul mercato della geologia in Italia - Roma 8 e 9 luglio

Crediti APC: 16

Il Consiglio Nazionale dei Geologi incontra Iscritti, Ordini e Università sul problema dell’occupazione e della formazione nel corso dell'evento “Il Mercato della Geologia in Italia”, incentrato sui risultati dello studio commissionato dal CNG al CRESME che mira ad operare scelte strategiche per lo sviluppo e la tutela della professione di geologo, delineando la caratterizzazione del mercato italiano nel panorama internazionale, valutando il percorso formativo offerto dalle Università italiane ed il successivo inserimento occupazionale.

SEDE: Il convegno di categoria si terrà a Roma nei giorni 8 e 9 luglio 2010 presso il Centro Congressi Frentani, Via dei Frentani n° 4.

PREISCRIZIONI: Vista l’importanza della tematica trattata consigliamo gli interessati a volersi accreditare, entro il 30 giugno 2010. L’Auditorium può ospitare 400 persone, le preiscrizioni saranno accettate per ordine temporale di arrivo fino ad esaurimento posti.

CREDITI APC: per i geologi iscritti all’Ordine è stata richiesta, alla Commissione Nazionale, l’attribuzione di n. 16 Crediti formativi ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo per il triennio 2008/2010.

PARTECIPAZIONE E COLAZIONI LAVORO: La partecipazione all’evento ed alle colazioni di lavoro sono gratuite.

Programma e iscrizioni all'indirizzo:

http://www.consiglionazionalegeologi.it/cngwww/AODocumento.asp?iddoc=5558&idcat=10