Home»Formazione»La gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione e delle terre da scavo. La marcatura CE degli aggregati riciclati

La gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione e delle terre da scavo. La marcatura CE degli aggregati riciclati

Scadenza iscrizioni: no Crediti APC: richiesti 8

Il Coreine (Consorzio REcupero INErti) organizza a Roma il 27 maggio il corso “La gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione e delle terre da scavo. La marcatura CE degli aggregati riciclati”, presso l'Hotel Massimo D'Azeglio, via Cavour 18.

 

La gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione e delle terre e rocce da scavo ha conosciuto nell’ultimo decennio una serie continua di modifiche normative, tali da renderne estremamente complessa la gestione. L'incontro formativo ha la finalità di fornire un quadro il più possibile completo relativamente ai numerosi aspetti (giuridico, geologico, geotecnico, chimico) che coinvolgono la gestione dei rifiuti in cantiere. Ampio spazio verrà poi concesso alla marcature CE degli aggregati prodotti dal riciclaggio dei rifiuti inerti e ai criteri metodologici per l’analisi di rischio per il conferimento dei rifiuti in discarica.

Brochure

Per informazioni: www.coreine.it

Per la partecipazione al seminario è fissata una quota di 100 € Iva inclusa. Le iscrizioni verranno accolte fino ad esaurimento posti.

Versare l’importo facendo riferimento a:

C/C COREINE

Codice IBAN: IT 15 O 03069 03281 100000001691