Home»Formazione»La gestione dei rifiuti in edilizia

La gestione dei rifiuti in edilizia

Scadenza iscrizioni: no. Crediti APC: no

L’Associazione “STUDI AMBIENTALI”, con il contributo della società S.O.A. Srl, capofila “Programma RECinert” e la collaborazione della rivista “ECO – Tecnologie per l’ambiente, bonifiche e rifiuti” organizza il 10 maggio 2010 il corso La gestione dei rifiuti in edilizia in Pomezia presso l’Hotel Holiday Inn Via Santo Domingo, 15 della durata di una giornata (ore 09:00 – 13:00)

Il corso ha lo scopo di preparare esperti nella gestione dei rifiuti in edilizia, attraverso lo studio della normativa vigente, è un valido supporto per la lettura delle autorizzazioni e la corretta compilazione dei documenti inerenti la gestione dei rifiuti.

Crediti APC: -

Attestato: A richiesta verrà rilasciato l’attestato di partecipazione

Materiale didattico: La quota comprende il ritiro del materiale didattico (cartaceo ed informatico) e l’abbonamento annuale alla rivista “ECO – Tecnologie per l’ambiente, bonifiche e rifiuti”

Costo: La quota di partecipazione è di € 190,00 + IVA per ogni partecipante.

Iscrizione: Per esigenze organizzative il numero minimo dei partecipanti è fissato in 20 unità. Per l’ammissione si terrà conto della data della prenotazione.

Informazioni: ulteriori informazioni nel sito www.studiambientali.org o contattare la segreteria all’indirizzo  e-mail segreteria@studiambientali.org