Home»Formazione»Comunicazione del CAPGAI

Comunicazione del CAPGAI

Trento, 15 febbraio 2010

Gentile Dott. Geol.

Il CAPGAI (Centro di Apprendimento Permanente in Geologia Applicata all’Ingegneria) propone di dare vita, per il 2010 a quattro corsi di durata di 16 ore ciascuno sui seguenti temi

1. “Modellazione geologica di progetto ai sensi del nuovo testo unico”

2. “Interventi di protezione civile e di somma urgenza”

3. “Assistenza geologica in corso d'opera nell'ambito della direzione lavori”

4. “La stabilizzazione dei versanti in materiali sciolti”

Il primo corso si terrà il 4 e 5 marzo 2010 presso l’Università di Trento, per il programma si invita a collegarsi al sito http://events.unitn.it/capgai.

I corsi del CAPGAI sono rivolti sia a liberi professionisti di laure recenti, che a professionisti con esperienza consolidata e la sua attività è rivolta oltre che ai geologi, anche ai professionisti di altre categorie con interessi affini.

Tutti i corsi si articoleranno in una prima parte teorico – pratica da parte di docenti universitari a cui seguirà una parte applicativa con presentazione anche di casi di specie da parte di maggiori esperti di settore.

Per tutte le informazioni si prega di consultare il sito: http://events.unitn.it/capgai oppure di inviare una e‐mail a lorena.galante@unitn.it

I corsi saranno accreditati con crediti CUF come da Regolamento per l’Aggiornamento Professionale Continuo, approvato il 12 dicembre 2007 con delibera n° 128/2007 dal Consiglio Nazionale dei Geologi. Come previsto dal Regolamento i corsi saranno preventivamente accreditati dalla Commissione APC.

Dott. Geol. Lorenzo Cadrobbi Prof. Aronne Armanini