Home»Formazione»Master Interfacoltà di I Livello in Coordinamento delle Attività di Protezione Civile

Master Interfacoltà di I Livello in Coordinamento delle Attività di Protezione Civile

Il Master si svolgerà presso il Centro Polifunzionale di Protezione Civile del Comune di Firenze in Via dell’Olmatello 25 - Firenze. Il Master è gestito e coordinato dal CESPRO Centro di Ateneo per la Ricerca, Trasferimento e Alta Formazione nell’ambito dello studio delle condizioni di rischio e di sicurezza e per lo sviluppo delle attività di protezione civile ed ambientale.

Sul sito del CESPRO si possono trovare notizie più approfondite e dettagliate. E’ possibile, inoltre, scaricare il Decreto Istitutivo all’indirizzo: www.cespro.unifi.it e da home page il link a: Master di Protezione Civile 2009/2010.

Iscrizione: L’iscrizione alla selezione per l’ammissione al Master si aprirà nel mese di dicembre su piattaforma online all’indirizzo: http://ammissioni.polobiotec.unifi.it/turul. Si avvisa che è possibile iscriversi al master di I livello in coordinamento delle attività di protezione civile fino a venerdì 5 febbraio 2010 sempre seguendo la molalità on line

Informazioni: tel./fax 055412862 - cespro@unifi.it

Corsi professionalizzanti per operatori di protezione civile

Data di scadenza: 10 febbraio 2010

Corso Professionalizzante per Operatori Logistici

Corso Professionalizzante per Coordinatori di Sala Operativa

Corso Professionalizzante per Coordinatori di Emergenza

I Corsi sono gestiti e coordinati dal CESPRO Centro di Ateneo per la Ricerca, Trasferimento e Alta Formazione nell’ambito dello studio delle condizioni di rischio e di sicurezza e per lo sviluppo delle attività di protezione civile ed ambientale.

Sul sito del CESPRO si possono trovare notizie più approfondite e dettagliate sui corsi. È possibile, inoltre, scaricare il Decreto Istitutivo e la modulistica per l’iscrizione all’indirizzo: www.cespro.unifi.it e da home page il link a: Corsi professionalizzanti per operatori di protezione civile 2009/2010.

I Corsi si svolgeranno presso il Centro Polifunzionale di Protezione Civile del Comune di Firenze in Via dell’Olmatello 25 – Firenze.

Iscrizione: Sono ancora aperte anche le iscrizioni ai corsi professionalizzanti fino al 10 febbraio 2010.

Informazioni: tel./fax 055412862 - cespro@unifi.it