Home»Formazione»Corso di perfezionamento in MS e RSL

Corso di perfezionamento in MS e RSL

1
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Scadenza domande 16 novembre 2018

Con D.R. n. 1184 del 24.07.2018 l’Università degli Studi di Perugia ha istituito il Corso di Perfezionamento di Alta Formazione in “MICROZONAZIONE SISMICA E RISPOSTA SISMICA LOCALE (RSL)” e ne è stata autorizzata l’attivazione per l’a.a. 2018/2019. Il Corso è organizzato dal Dipartimento di Fisica e Geologia in collaborazione con l’Ordine dei Geologi della Regione Umbria che cofinanzia il progetto formativo anche con il supporto di alcuni sponsor. Il Corso è patrocinato dal Consiglio Nazionale dei Geologi (C.N.G.) e dalla Fondazione Centro Studi C.N.G.

I requisiti per l’ammissione al corso sono riportati al seguente link
Il bando per l’ammissione al corso di perfezionamento è scaricabile al seguente link

Scadenza domande: 16 novembre 2018
almeno n. 1 borsa di studio sarà erogata se il numero di iscritti raggiungerà le 18 unità. Nel caso del raggiungimento del numero massimo di iscritti (20 unità), verranno erogate almeno n. 2 borse di studio. Le borse di studio sono rivolte a giovani Geologi e consistono nel rimborso della quota di iscrizione, fissata in 1.400,00 Euro.

Articolo precedente

Congresso Nazionale 2018 Confprofessioni

Articolo successivo

La sicurezza e la conservazione: procedure e corrette metodiche per l'intervento sul patrimonio edilizio danneggiato dal sisma